Bando: “Turismo, Arte e Spettacolo 2020” – Area Corsi Breve

Il Centro Studi Helios, al fine di agevolare la formazione in ambito turistico culturale, mette a disposizione incentivi per la formazione per i seguenti corsi brevi e di aggiornamento erogati in modalità online.

Nota: Un corso, tra quelli indicati in elenco, potrà essere frequentato gratuitamente dalle persone segnalate dai partner del progetto TAS “Turismo Arte e Spettacolo” e da tutti i soci  AIPTOC (in aggiunta alla eventuale formazione gratuita prevista per tali categorie). 

Tutti i corsi sono riconosciuti dall’Associazione Professionisti del Turismo e Operatori Culturali (AIPTOC) ai fini dell’inserimento nei registri interni AIPTOC. L’Associazione Italiana Professionisti del Turismo e Operatori Culturali (AIPTOC) autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) a rilasciare Attestato di qualità e di qualificazione professionale dei Servizi ai sensi degli Artt. 4, 7 e 8 della legge 4/2013. Tutti i corsi sono erogati online e possono essere frequentati in qualsiasi momento della giornata e da qualsiasi luogo. 

Tutti i corsi in elenco sono validi ai fini dell’inserimento nei Registri Nazionali delle Competenze Turistiche, Artistiche e dello Spettcolo.

Come richiedere gli incentivi.

Gli incentivi consistono, oltre ad un corso gratuito per le persone precedentemente indicate, in uno sconto del 60%.
Ogni corso, della durata di 20 ore ha un costo di listino di € 122, tal costo si riduce, in caso di assegnazione dell’incentivo del 60% di sconto a € 48,80.
Ogni persona potrà applicare il codice ad uno o più corsi tra quelli indicati in elenco. Potranno usufruire delle agevolazioni un numero limitato di richiedenti. Le richieste saranno evase mensilmente in ordine cronologico in ordine di arrivo (saranno accolte, salvo deroghe, un numero massimo di 25 richieste mensili). il 50% degli incentivi alla formazione è destinato, in via prioritaria, ai partner del progetto TAS “Turismo Arte e Spettacolo” , al personale docente di ogni ordine e grado e ai soci  AIPTOC (indicare “Convenzione TAS 2020” in sede di richiesta a turismo@centrostudihelios.it

E possibile effettuare la richiesta inviando una mail a turismo@centrostudihelios.it, e richiedendo il codice sconto da applicare in sede di acquisto del corso, Il codice permetterà di applicare direttamente lo sconto nel carrello di e-commerce.
Richiedi assistenza e chiarimenti inviando una mail a: turismo@centrostudihelios.it o  chiamando il Centro Studi Helios 0932 229065.

Vedi anche il Bando: “Turismo, Arte e Spettacolo 2020” – Area Master e Corsi di Alta Specializzazione

Elenco dei corsi con incentivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: